loading...

PRESS ROOM

Pall Jenkins

Domenica 12 ottobre 2014

In questa pagina è possibile scaricare il comunicato e la locandina relativi a domenica 12 ottobre 2014, insieme alle foto in alta risoluzione di Pall Jenkins.

Ufficio Stampa
Sara Presilla
e-mail: press@serendpt.it

PALL JENKINS

Un pezzo di storia dell’indie rock americano al Serendipity. Domenica 12 ottobre 2014 alle ore 21:30 presso il club folignate si esibirà Pall Jenkins, l’indimenticabile voce dei Black Heart Procession e dei Three Mile Pilot. Il grande artista di San Diego ritorna in solo con il suo nuovo progetto The Yukon Dreams (Temporary Residence LTD). Accompagnato dalla chitarra e dalla Wurlitzer saw, Pall affida alla sua voce il racconto dei viaggi nei deserti delle emozioni umane: il calore dell’innocenza che cerca l’Amore impossibile nel labirinto della sopravvivenza quotidiana, in un bellissimo quadro musicale, crepuscolare e malinconico, pieno di intenso romanticismo e calde ombre.
Il suo concerto sarà aperto da Victoria Concepcion, ex degli Sleeping People di San Diego, eccellente chitarrista capace di costruire armonie orchestrali grazie all’abilità tecnica e all’uso di speciali loop pedals.


Versione integrale in allegato