loading...

PRESS ROOM

Soviet Soviet, Nina Kraviz, Ostblockschlampen

Venerdì 20, sabato 21, domenica 22 dicembre 2013


In questa pagina è possibile scaricare il comunicato e le locandine relativi a venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 dicembre 2013, insieme alle foto in alta risoluzione di Soviet Soviet, Nina Kraviz e Ostblockschlampen.


Ufficio Stampa
Sara Presilla
e-mail: press@serendpt.it

SOVIET SOVIET, NINA KRAVIZ, OSTBLOCKSCHLAMPEN

Un fine settimana intenso quello del Serendipity. Venerdì 20 dicembre 2013 alle ore 22:00, per la rassegna FuzZz, si esibiranno i Soviet Soviet, gruppo rivelazione il cui live è stato classificato dalla rivista Rumore tra i cinque migliori da vedere entro la fine dell’anno. Trio di Pesaro composto da Alessandro Costantini (voce e chitarra), Andrea Giometti (voce e basso) e Alessandro Ferri (batteria), i Soviet Soviet hanno pubblicato l’11 novembre il loro primo album ‘Fate’ per l’etichetta americana Felte, un incredibile lavoro post punk tra Bauhaus e Joy Division. Ad aprire ci sarà il live dei Ground Wave (Black Vagina Records), mentre l’after party DJ set sarà a cura di Angie Backtomono.
Sabato 21 evento speciale con una delle figure più importanti della scena underground mondiale. Origine siberiane, dopo essere sbarcata a Mosca e poi a Berlino, Nina Kraviz ha pubblicato a inizio mese il suo ultimo lavoro ‘Mr. Jones’ per l’etichetta Rekids. Un’estetica minimal tra deep house e techno, con le incursioni della sua ipnotica voce, renderanno il suo DJ set l’evento più atteso prima della fine dell’anno. Insieme a lei nella Play Room suoneranno Franco B e G-amp di Dancity, insieme a Dj Soch e Marco Ragni di Gate123. La Rec Room ospiterà invece Iommi del Link di Bologna, con il suo set afro-jazz, e Fabi8bit, sempre di Dancity. Come sempre per la serata sarà garantito a Foligno un servizio navetta gratuito di andata e ritorno.
Domenica 22 sarà invece dedicata ai più giovani grazie all’evento realizzato in collaborazione con Amegao, che avrà come ospiti gli Ostblockschlampen, esplosivo duo tedesco electro-house. Insieme a loro suoneranno alcuni giovani DJ locali: The Glassa, Marcio aka Leonardo Martelli, Killbull7, Dj Pica, Lory P, Matty P, M.a.t.t., DJ Font.