loading...

PRESS ROOM

Pupkulies & Rebecca

Sabato 16 novembre 2013


In questa pagina è possibile scaricare il comunicato e la locandina relativi a sabato 9 novembre 2013, insieme alla foto in alta risoluzione di Ben Sims.


Ufficio Stampa
Sara Presilla
e-mail: press@serendpt.it

PUPKULIES & REBECCA

L’incontro tra le sonorità elettroniche tedesche e l’atmosfera danzante del mondo creolo. Tutto questo è Pupkulies & Rebecca play Tibau, progetto che avrà luogo sabato 16 novembre 2013 a Foligno in occasione del secondo appuntamento della stagione con le Dancity Nights. Una sorta di mini-festival, che avrà inizio alle ore 19:30 presso la Libreria Carnevali con un incontro/aperitivo realizzato in collaborazione con la Casa dei Popoli, durante il quale sarà proiettato in prima italiana il film/documentario “Momento. Pupkulies & Rebecca play Cabo Verde”. Un’avventura visiva e musicale, risultato di un intenso mese passato dagli artisti tedeschi a Capo Verde insieme con l’amico musicista Tibau Tavares: chitarre africane, suoni elettronici e le voci di due culture musicali completamente differenti che si uniscono insieme. La proiezione sarà accompagnata dall’intervento degli artisti stessi.
Dopo la visione del film la Dancity Night proseguirà dalle 23:00 in poi al club Serendipity, presso cui si potrà assistere al coinvolgente live di Pupkulies & Rebecca, che faranno viaggiare il pubblico tra chill out, lounge, synthpop e suoni africani. Insieme a loro, nella Play Room, i resident Minidischi e Franco B. La Rec Room invece ospiterà i DJ set di Fab MayDay e Dj Oskie.


Pupkulies & Rebecca home page