loading...

PRESS ROOM

Serendipity nuova stagione

Sabato 21 settembre 2013



In questa pagina è possibile scaricare il comunicato e la locandina relativi alla nuova stagione del Serendipity e all'apertura del 21 settembre 2013.




Ufficio Stampa
Sara Presilla
e-mail: press@serendpt.it

SERENDIPITY NUOVA STAGIONE

Sabato 21 settembre 2013 alle ore 23:00 apre le danze la terza stagione del Serendipity di Foligno (PG). Il club ritorna con tante novità da scoprire e nuove energie: luci che pulsano, musica che scalda, forme ed idee che si animano. E alla base di tutto c’è quella dimensione che ha da sempre accompagnato l’uomo nella sua evoluzione e che ne è la sua più vera espressione: la danza. Ballare, come cita Baudelaire, è un rito attraverso il quale si svelano i misteri della musica, perché amplifica in modo diverso quello che nella musica è recondito e diventa così un’esperienza di catarsi. Il Serendipity vuole offrire quindi al proprio pubblico un valore aggiunto attraverso un messaggio potente: la danza come trasmissione reciproca di sensazioni, una comunione di emozioni verso cui canalizzare le proprie energie mediante quella più sana di tutti, il ballare appunto.
Il party di apertura vedrà nella Play Room l’esibizione dei DJ resident G-amp, Franco B, Giesse, Dj Soch e Marco Ragni, mentre la nuova veste della Rec Room sarà inaugurata con il live di Gyroscope, originale progetto con Dan Kinzelman (sax), Stefano Tamborrino (batteria), G-amp (live electronics) e il DJ set di Dj Oskie.