loading...

PRESS ROOM

Medicine Show

Sabato 29 settembre 2012



In questa pagina è possibile scaricare il comunicato e la locandinda relativi a sabato 29 settembre 2012, insieme alle foto in alta risoluzione degli artisti che si esibiranno.

MEDICINE SHOW

Sabato 29 settembre 2012 dalle ore 18,00 il Serendipity di Foligno ospiterà la quarta edizione di Medicine Show, festival che propone l'incontro di sonorità garage, beat, surf e punk. Dopo aver presentato in passato band del calibro di Radio Birdman, The Fleshstones, Scott Morgan, insieme alle principali figure della scena italiana quali Ray Daytona & The Goo Goo Bombos, The Intellectuals, The Morticia's Lovers, Tito & The Brainsuckers, quest'anno il Festival vedrà l'esibizione di THE DUSTAPHONICS, THE ELECTRIC FLASHBACKS, THE LAST KILLERS, TONY BORLOTTI E I SUOI FLAUERS, PAT.PEND. Insieme a loro ci saranno i DJset di Spaf Combo, Wild Lex, Baron H (Roma) e Massimo (PG cool scene), mentre dalle 18,30 aperitivo beat con Tony Borlotti. Sarà attivo inoltre un mercatino vintage e come sempre sarà possibile cenare all'interno del locale.
Il progetto e la direzione artistica sono realizzati da S.P.A.F. rec., piccola realtà indipendente attiva in Umbria dal 2000 sia come etichetta che come promoter di concerti e dj set.
Questa edizione del Medicine Show è dedicata a Gianluca.