loading...

PRESS ROOM

Ivan Smagghe / Foligno Comics 2012 / Spoek Mathambo

Sab. 28 e dom. 29 aprile 2012

In questa pagina è possibile scaricare il comunicato e le locandine relativi a sabato 28 e domenica 29 aprile 2012, insieme alle foto in alta risoluzione di Ivan Smagghe e Spoek Mathambo.

IVAN SMAGGHE / FOLIGNO COMICS 2012 / SPOEK MATHAMBO

Il prossimo sarà un weekend ricco di eventi al Serendipity di Foligno. Dopo il venerdì dedicato ad atmosfere indie, con il live dei Be Forest e dei Welcome Back Sailors, sabato 28, alle ore 22,30, serata ‘elettronica’ realizzata in collaborazione con Gate123. Ad esibirsi Ivan Smagghe, dj parigino considerato uno dei più importanti nel mondo underground, il cui stile elegante si unisce a DJset eclettici e ad eccitanti sonorità oscure.
Domenica 29, invece, la giornata inizierà alle ore 10,00 con la prima edizione di Foligno Comics, fiera del fumetto durante la quale, oltre all’esposizione di stand dedicati ai fumetti, avranno luogo due gare, la di GDR da tavolo e la Cosplay. A seguire il futuristico DJset di Dj Mishi, mentre in serata, dalle 21,00 in poi, ci sarà il live di Spoek Mathambo, importante artista sudafricano che, insieme con la sua band, proporrà un innovativo live tra hip hop, elettronica e afro beat. In apertura il DJset di Dj Khalab, misterioso animatore delle serate Afrodisia, team che ha permesso alla città di Roma di esser stata una delle prime capitali europee a dedicare un party ai suoni Kuduro, AfroTech, Township Funk, ed Afro-Dancehall.

Video teaser

Ivan Smagghe MySpace

Spoek Mathambo home page