loading...

PRESS ROOM

Dan Sartain / The Field / Esperanza

Venerdì 20 e sabato 21 aprile 2012



In questa pagina è possibile scaricare il comunicato e le locandine relativi a venerdì 20 e sabato 21 aprile 2012, insieme alle foto in alta risoluzione di Dan Sartain, The Field e Esperanza.

DAN SARTAIN / THE FIELD / ESPERANZA

Un altro intenso weekend al Serendipity di Foligno. Venerdì 20 alle ore 22,30 serata rockabilly con l’esplosivo live dell’americano Dan Sartain, in cui rock, blues e punk si fondono con il garage anni 70 del suo ultimo album Too Tough To Live. Ad aprire il live di Blue Dean Carcione, mentre al closing DJset ci sarà Spaf Combo.
Sabato 21, invece, elettronica live, deep house e minimal techno con The Field, progetto dello svedese Alex Willner, che ha confermato il successo del primo album anche con l’ultimo Looping State Of Mind. In apertura il live degli italiani Esperanza, tra techno Detroit e psichedelia anni 70. Come dj ci saranno i resident Minidischi e Franco B e l’ospite Marco Riff. Sarà possibile inoltre usufruire del servizio navetta gratuito, che farà servizio di andata e ritorno a Foligno fermando alla stazione, all’ex Zuccherificio, al Plateatico e a Porta Romana.

Video Teaser 
Dan Sartain home page 
The Field Kompakt page