loading...

PRESS ROOM

Giorgio Gigli

Sabato 1 novembre 2014

In questa pagina è possibile scaricare il comunicato e la locandina relativi a sabato 1 novembre 2014, insieme alla foto in alta risoluzione di Giorgio Gigli.

Ufficio Stampa
Sara Presilla
e-mail: press@serendpt.it

GIORGIO GIGLI

Sabato 1 novembre 2014 alle ore 23:00 al Serendipity un altro grande ospite per il party del collettivo spoletino Do iT. Questa volta ad esibirsi sul palco della Play Room un artista italiano, Giorgio Gigli, DJ e produttore che trasforma le sue performance in una nuova dimensione, in cui unisce un oscuro approccio industrial con sonorità techno, mantenendo sempre un’attenzione al dancefloor. Sarà affiancato dai resident Franco B e Giesse insieme a Luca Fabiani, mentre la Rec Room si tingerà di colori e suoni anni 90, con i DJ set “house classic” di Fabi8bit e Dj Soch.
Ma Giorgio Gigli è solo il primo dei diversi artisti internazionali che, insieme ai resident del locale, saranno protagonisti dei sei eventi del mese. Proprio per questo motivo, e per venire incontro alle esigenze di un pubblico sempre più affezionato, il Serendipity propone un abbonamento per tutti e 6 gli appuntamenti di novembre ad un prezzo speciale, quello di 51 euro. Un’occasione unica per poter ascoltare, con soli 8,5 euro a serata, artisti del calibro di Loco Dice, Ben Klock, Etapp Kyle, Margaret Dygas, Giorgio Gigli appunto, TwICE, Francisco, Dj Hendrix e tutti i resident del club!


Giorgio Gigli home page 

Giorgio Gigli Resident Advisor profile


Versione integrale in allegato