loading...
SABATO 2 FEBBRAIO 2013
LIVE & DJSET

CHLOÉ djset (FR, BPITCH CONTROL/KILL THE DJ) - XOSAR live (NL, RUSH HOUR/L.I.E.S.)

PLAY ROOM DJs: MOONTALK, FABI8BIT
REC ROOM DJs: MARCO RAGNI, DJ SOCH
VISUALS: PAOLO PIN

Il biglietto comprende la consumazione.

CHLOÉ djset (FR, BPITCH CONTROL/KILL THE DJ)
Sospesa tra due generi musicali ed estetici, la produttrice e DJ francese Chloé si muove tra l'oscuro ed il sensuale, mostrando un eclettismo unico che l'ha portata ad essere una delle figure di riferimento nella scena elettronica contemporanea. Chloé è diventata una figura emblematica quando da resident del leggendario Pulp Club di Parigi ha continuato suonando in alcuni dei club più prestigiosi d'Europa, come Robert Johnson, Mondo, Rex Club, e in numerosi festival mondiali. La sua performance live sonora-visiva è stata presentata recentemente al Centre Pompidou di Parigi. Oltre alle sue esibizioni, Chloé ha prodotto moltissimi remix ed EP - da ricordare soprattutto quelli su Robert Johnson, Karat Records, BPitch Control - e gli album "The Waiting Room" e "One in Other", l'ultimo nominato per le premiazioni di "Les Victoires de la Musique" ed entrambi pubblicati sull'etichetta da lei fondata "Kill The DJ".

Chloé home page 

Soundcloud 





XOSAR live (NL, RUSH HOUR/L.I.E.S.)


Anche se ancora all'inizio della sua carriera da produttrice, Xosar ha già fatto girare molte teste.
Nata in America, ora di base nei Paesi Bassi, compone suoni che mischiano atmosfere inquietanti ed emozioni esaltanti, sedimentate su crude basi techno. Notata e poi colta da etichette credibili quali Rush Hour e Long Island Electrical Systems (aka LIES), Xosar ha anche collaborato con produttori straordinari come Legowelt e al momento sta progettando molte altre uscite per entrambe le etichette.
Influenzata da suoni sperimentali, colonne sonore di film horror, black metal, elettronica lo-fi, Millsian techno e dalla house di Chicago, Xosar spiega "il mio obiettivo è di legare l'energia delle emozioni e convogliarla tramite la musica perché risuoni nei fondali dell'esistenza umana, evocando nuove emozioni ed intensificandole a momenti coscienti".

Xosar home page 

Soundcloud 


 

TAGS