loading...
DOMENICA 28 AGOSTO 2016 / 14
UNOISE, SERENDIPITY & TANGRAM PRESENT

12 HRS w/ SAN PROPER

Pelati Riviera present Rame & Franco B, G-Amp and many more


dalle 14:00 alle 02:00
presso GREEN - Loc. Uliano 3 / 06016 San Giustino (PG)
Prevendite € 15 acquistabili online QUI

LINE-UP

SAN PROPER (Perlon, Rush Hour)
PELATI RIVIERA w/ RAME & FRANCO B (Manocalda, Serendipity)
G-AMP (Serendipity, Dancity)
MAX P b2b STEFANO TUCCI (Tangram)
MICHELE PATRIARCHI (Unoise)
ANDRY ES (Unoise)


SAN PROPER

Un viaggio mistico tra acid house, techno, funky, disco... Eclettico, carismatico, energico, San Proper va oltre la classica figura del DJ. Cultore, collezionista, sperimentatore, sostenitore del movimento underground e produttore. Troviamo il suo nome e la sua musica in etichette del peso di Perlon, Rush Hour, Dekmantel, Adult Only, Cosmo Records, leslzmo:r, Bosconi, per citarne alcune, e poi, naturalmente, sulla sua label "Proper's Cult". Un personaggio sempre in grado di stupire e di trasportare il pubblico al di là del dancefloor.
 

PELATI RIVIERA aka RAME & FRANCO B

Il progetto più cool e fresco della Riviera vedrà questa volta uniti Rame e Franco B.
Membro fondatore dei Pastaboys (insieme con Dino Angioletti e Uovo), Rame è una di quelle figure di cui la club culture italiana deve andare orgogliosa. E' fra coloro che più ha portato avanti gli insegnamenti dell'attitudine originaria della house di Chicago. Innamorato di tutte le vibrazioni black “storiche” (funk, soul, jazz) è al tempo stesso attentissimo al dancefloor e allo spirito della club culture originaria. Accanto al proprio suono e alla propria sensibilità, ci sono hit come “Tribute”, “The Insipiration”, “Let The Sunshine”, “Limit”, “Welcome To My House”, “Moonracker”, “Hozho”, “Tribute”, “Body Resonance” che gli hanno fatto guadagnare il rispetto di colleghi quali Dj Rolando,Terrence Parker, Âme, Robert Owens, Brandon Moeller, Osunlade, Franck Roger, Bugz In The Attic, Masters at Work, Dj Hell, Deep Dish, tutti artisti con cui ha collaborato fianco a fianco per produzioni e remix. Un profilo quindi di livello mondiale, che Rame in qualche modo “nasconde”, non ostentandolo: per lui parla la musica. E la voglia di riscoprire ad ogni disco e ad ogni mixato la scintilla originaria nata a Chicago, rivestendola di eleganza, stile, qualità e forza espressiva, senza mai cedere alla routine o all'imitazione calligrafica.
Assisano di nascita, Franco B si avvicina al mondo del Djing a metà anni 90 affascinato dalla house music e dalle sonorità progressive sia nelle forme più melodiche e spirituali che in quelle più minimali. Da lì l'approfondimento è stato continuo, coltivando generi degli anni passati come il funk, la disco, la musica afro fino all'elettronica. Collezionista di vinili, ama fondere tutte le sue esperienze musicali nei suoi DJ set, resident delle Dancity Nights e del Serendipity club di Foligno, ha un carisma inimitabile dietro ai giradischi.
 

G-AMP

Una tra le figure più importanti della scena elettronica italiana degli ultimi dieci anni. Fondatore di Dancity Festival, è art director e DJ resident del Serendipity di Foligno. I suoi set sono il frutto di una vasta ricerca, spesso guidata dai propri stati d'umore. Una selezione musicale imprevedibile, che lui stesso definisce - con molta, moltissima autoironia - di pronto consumo e di facile identificazione. Un viaggio sonoro che, indipendentemente dall'indirizzo, usualmente culmina con un pezzo di Prince.