loading...
SABATO 5 DICEMBRE 2015 / 23:00
TAKE #2 - STAR WARS TRILOGY

KUNIYUKI TAKAHASHI (JPN, Mule Musiq)

G-Amp, Dj Soch, Giesse, Marco Ragni, Franco B, The Balding Buddies

Play Room:
GIESSE b2b MARCO RAGNI "Una nuova speranza"
KUNIYUKI TAKAHASHI "L'Impero colpisce ancora"
G-AMP b2b DJ SOCH "Il ritorno dello Jedi"
Rec Room: FRANCO B, THE BALDING BUDDIES

 

TAKE #2: STAR WARS

Torna il cinema da ballare al Serendipity. Sabato 5 dicembre 2015 Take #2, secondo appuntamento con la proiezione di film sui quali ogni DJ ricostruisce in tempo reale la colonna sonora, amplificandone dettagli, frasi e immagini. Questa volta il party sarà dedicato alla trilogia di Star Wars ed avrà come ospite speciale il sound designer e produttore giapponese Kuniyuki Takahashi: mentre scorreranno le immagini dei film, la colonna sonora, i dialoghi e le atmosfere si fonderanno con il suo live e con la sua musica dei DJ del Serendipity. E così, dopo l’apertura di Giesse e Marco Ragni sullo sfondo di “Una nuova speranza”, Kuniyuki sonorizzerà live “L’Impero colpisce ancora”, mentre dopo di lui la saga proseguirà con G-Amp e Dj Soch sulle immagini di “Il ritorno dello Jedi”. Potrete ballare, ma nel frattempo GUARDARE le bellissime immagini, ASCOLTARE il suono delle spade laser, i frammenti della colonna sonora, gli effetti sonori con il potente impianto del Serendipity!
 

KUNIYUKI TAKAHASHI


Kuniyuki Takahashi è un sound designer e produttore di Sapporo, Hokkaido, in Giappone. Inizia la sua carriera di produttore nel 1997 con l'alias FRR HIVE e debutta con un mini album per BASSMENTAL. Con l'alias KOSS pubblica un album per soundofspeed nel 2001 e un live album per la stessa etichetta nel 2002. Nello stesso anno con l'alias Kuni pubblica anche un EP 12" per la Lifeline Records, e presentandosi come Kuniyuki, l'EP "Precious Hall" per Natural Resource, una divisione dell'etichetta di Joe Claussell, Spiritual Life Music.
Senza dubbi è uno dei migliori segreti della scena musicale giapponese. DJ internazionali come Henrik Schwarz, Joe Claussell, Dego, DJ Cosmo, Jimpster per citarne alcuni, rimangono entusiasti e stupefatti nel sentire le sue produzioni, che adesso molti di loro stanno rilanciando tramite le proprie etichette discografiche. Lavora a stretto contatto con la crew di soundofspeed da qualche anno e, oltre a produrre musica con la loro etichetta, si esibisce con loro in live performance negli storici party della crew organizzati abitualmente a Tokyo. Occasionalmente suona per le serate come Big Chill, in escursioni in Austria e in giro per l'Europa. Per Take #2 sonorizzerà live il secondo episodio della trilogia, "L'Impero colpisce ancora".

Resident Advisor / Soundcloud 


 

INFO

FREE BUS navetta gratuita A/R a Foligno e da Perugia e Bastia Umbra: per scoprire gli orari clicca QUI 

 

TAGS