loading...
SABATO 21 MARZO 2015 / 23
DO IT EVENT

LUKE HESS live & REBOLLEDO DJ set




PLAY ROOM line-up: LUCA FABIANI, FRANCO B, LUKE HESS live, GIESSE
REC ROOM line-up: G-AMP, REBOLLEDO


 

LUKE HESS (USA, DeepLabs/FXHE Records)



Luke Hess appartiene a quella che può essere definita la nuova generazione della scena Detroit techno. Classe 1980, a partire dal 2007 inizia a produrre dischi per etichette come FXHE, Motech, Beretta Grey, Echocord, Kontra-Musik, Modelisme, Ornaments e la Planet-e di Carl Craig, per poi fondare una propria label, la DeepLabs.
La sua musica è una Deep techno fortemente caratterizzata dai suoi interessi per la matematica e le tecnologie, così come per la fisica del suono: frequenze, texture e paesaggi sonori sono scientificamente ritagliati per il dancefloor. Questo tipo di approccio si riflette nella sua ormai quindicennale attività di DJ. Luke Hess continua infatti a girare per i più prestigiosi locali e festival del mondo con i suoi set in cui stratifica ogni genere di techno in un percorso ipnotico e meticoloso.

Resident Advisor profile / Soundcloud 




 

REBOLLEDO (Hippie Dance/Kompakt)

Nato e cresciuto a Xalapa, Messico, Rebolledo inizia a fare il DJ nel 2002 e presto diventa resident del leggendario club 'Santanera' a Playa Del Carmen. Nel Messico caraibico sviluppa il suo stile, tra vecchio, nuovo e tracce sconosciute, sempre alla ricerca del disco groove. 'Supervato' è la prima uscita per Cómeme, l'etichetta fondata e diretta da Matias Aguayo, su cui è uscito anche il suo inno disco-pirata 'Pitaya Frenesi'.

Resident Advisor / Soundcloud 


 

TAGS