loading...
SABATO 7 MARZO 2015 / 23
SPECIAL PARTY

GIORGIA ANGIULI (IT, Laterra) live

Francisco (IT, Slow Motion/Edizioni Mondo) DJ set


PLAY ROOM line-up: MATTHEW OH, GIORGIA ANGIULI live, DJ SOCH, MARCO RAGNI
REC ROOM line-up: DJ OSKIE, FRANCISCO
La prevendita comprende il drink senza limiti di orario.

Nata in Puglia, Giorgia è compositrice e polistrumentista. E' parte del progetto We Love di BPitch Control Records ed è stata resident al Tenax club 1.0 di Firenze per due anni. Fin dal suo primo progetto METùO, con il quale ha partecipato al Dancity Festival 2008, ha cercato di creare una performance multi-sensoriale unendo insieme musica, immagini e profumi.
Nel 2014 è entrata a far parte della leggendaria etichetta di Kevin Sauderson, KMS, e da dicembre dello stesso anno ha iniziato ad essere rappresentata in Italia dall'agenzia di Ralf, La Terra Management. Attualmente conduce il programma radio Live is More su Soundzrise (www.m2o.it) sui live più interessanti della scena dance mondiale.
Stilisticamente il suo progetto solista si muove tra pop, techno e house. Usa la sua voce per creare una dimensione sognante intensificata dall'uso di strani stumenti giocattolo. Durante i suoi set combina tastiere, drum pad e theremin con i suoni di strumenti giocattolo come flauti, trombe e sassofoni, per citarne alcuni. Mescolando questi campionamenti e i vari loop disegna un groove vibrante ed energetico che fa esplodere il dancefloor.

Resident Advisor profile 

Soundcloud 


Giorgia Angiuli Live - SORRY I'M NOT A DEEJAY from Giorgia Angiuli on Vimeo.


 

 

TAGS