loading...
SABATO 5 APRILE 2014 / 23:00
DANCITY NIGHTS

ATOM™ (DE, Raster Noton) HD LIVE a/v show

IVVVO (P, Opal Tapes) DJ set




PLAY ROOM DJ: G-AMP

REC ROOM DJs:  IMAGO SHOWCASE w/ MICAMAT + SHAPKA & JACKSON BENNET + jKO

ATOM™



Originario di Francoforte, Uwe Schmidt è un artista con molti alias, tra cui Atom Heart, Señor Coconut e Atom™. Dall'alba della sua carriera musicale nel 1985, la sua notorietà a livello mondiale è cresciuta grazie ai suoi vasti e variegati progetti, lanci, collaborazioni e stili musicali. Il suo catalogo comprende lavori per e insieme ad artisti come Depeche Mode, Air, Bill Laswell, Yellow Magic Orchestra e molti altri. Dopo il trasferimento a Santiago de Chile nel 1997, uscì El Baile Aleman sotto l'alias Señor Coconut, un enorme successo internazionale. Señor Coconut iniziò una tournée mondiale e continua tuttora ad andare in tournée. Moltissime delle composizioni di Schmidt sono state distribuite nel mondo, insieme a colonne sonore cinematografiche, remix per Towa Tei, Bomb the Bass ed altri, nonché diversi album largamente accolti dalla critica per la Raster Noton con l'alias Atom™: Liedgut (r-n99) nel 2009, nominato per il premio musicale tedesco più prestigioso, Preis der Deutschen Schallplattenkritik, e più recentemente HD nel 2013. Il 2007 ha visto il ritorno delle performance live di Atom™. Questo show è in continua evoluzione e comprende audio e video in tempo reale, con un setup molto piccolo. Negli ultimi anni si è esibito in questa performance solista in tutto il mondo. Dalla prima a Tokyo nel 2007 Ffno al Mutek Festival a Montreal, Offf Festival a Lisbona, Madrid, Sonar Barcellona, Roundhouse Londra, Transmediale Berlino e molte altre venue. Sabato 5 aprile approda al Serendipity: il materiale viene continuamente aggiornato e rinnovato, per una performance live estremamente dinamica.

Atom™ home page 

Soundcloud 





 

IVVVO



Produttore tanto misterioso quanto prolifico, IVVVO crea musica con semplicità ed efficacia. I suoi 2 album “All shades of White” (solo audio cassetta) e “Occult” esprimono a pieno la dimensione creativa del giovane produttore portoghese, fondatore dell'etichetta Terrain Ahead. La sua musica è stata pubblicata da diverse label, tra cui moun10, Opal Tapes, Public Information e Fourth Wave. Ed un titolo come “Future”, nome del suo ultimo Ep, dice molto al riguardo delle intenzioni di questo artista.

Resident Advisor profile 

Soundcloud 





 

IMAGO SHOWCASE



Imago è un progetto, curato da operatori della cultura e dello spettacolo, di produzione e diffusione di contenuti artistici e culturali, legati in particolare all'impiego delle nuove tecnologie nell'ambito delle arti visive e sonore.
Imago intende inoltre rappresentare una piattaforma di condivisione e connessione con le realtà artistiche e culturali più attive sul territorio, configurandosi così come un'entità fluida e dinamica in grado di svilupparsi, trasformandosi in relazione all'ambiente circostante.

Imago home page

TAGS